Il vuoto - E' soddisfatta della sua vita Carol Alt. "Sono una delle poche modelle che ha continuato a lavorare", dice, "se non lavoro scrivo libri, se non è il cinema è la moda". Eppure c'è un vuoto che la modella non riesce a colmare. Quello lasciato da Ayrton. "Mi manca", confessa, "mi manca ogni giorno".
Ayrton Senna - Carol Alt - 1990 - Monza |
Poi racconta di quella volta che erano a cena in un ristorante elegante: "Eravamo io e lui. Sotto il piatto mi aveva messo un orologio d'oro, bellissimo. Ma io non me ne accorgo, rovescio in terra il piatto, cadono i bicchieri. Lui diventa rosso. Un disatro. Ma quell'orologio lo conservo ancora oggi, fu importante".
"Non arrivò mai" - Nel momento dell'incidente, continua Carol Alt, "so dove ero e cosa stavo facendo. Mi crollò il mondo addosso.
Poi il giorno dopo avrei ricevuto il Telegatto a Milano e a consegnarlo doveva essere lui. Purtroppo non arrivò mai. Non ricordo chi fece la premiazione, fu uno dei momenti più dolorosi della mia vita. Ho ricevuto il premio. Ayrton che doveva portarlo sul palco non c'era più. Piango ancora oggi. E' una mancanza enorme, se ne andò una parte di me".
http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11688891/Carol-Alt-si-confessa--.html
Que nojo uma relação de adultério, não acredito que tiveram um caso até 1994,o segredo dele era Galisteu.
ResponderExcluirVagabunda porno. Mentirosa.
ResponderExcluir